attenzione !!!-Acquadirete Firenze, depurazione acqua

Fate attenzione a chi...

 
Come si muove molta concorrenza del settore?

Ti diranno che l'impianto non lo paghi perche sei stato sorteggiato, o perchè il tuo impegno gli farà pubblicità. NON CREDERGLI, SONO PRESE IN GIRO!!!
Ti diranno che dovrai "soltanto" prendere l'impegno di far fare le manutenzioni a loro. Sì certo, però al costo di euro 200/300 annui per minimo 5/10 anni.
Se leggerai con attenzione quel che riguarda la manutenzione garantita nel contratto (che tra l'altro cercheranno di farti firmare in fase di primo appuntamento), ciò comprenderà soltanto il cambio annuale del filtro. Altro non ci sarà, e se si dovesse guastare la macchina, pagherai l'intervento ricambi e manodopera.
Ogni volta che ti verrà fatto il cambio filtro, dovrai sborsare ulteriori euro 59,00 a titolo di smaltimento rifiuti. Però il più delle volte, se avrai l'accortezza di affacciarti alla finestra, vedrai il tecnico buttare il filtro appena cambiato nel cassonetto di fronte.
E comunque, finirà che ti chiederanno di stipulare un finanziamento di euro 2500/3500 con la loro finanziara convenzionata per usufruire di una piccola rata mensile. Così pagherai ulteriori euro 800/1200 di interessi bancari.... 
Sai bene che nessuno regala niente, e men che mai riceverai un regalo da chi non ti conosce...